APERTURA CONTINUITA' DELLE FILIERE DPCM 22.03.2020

« precedente     successivo »
  • segnala ad un amico
  • scarica pdf
Giovedì 16 Aprile 2020  - News


Buongiorno
Desideriamo comunicarVi che, ai sensi dell'art. 1 del D.P.C.M. 22 MARZO 2020, che prevede che "restano sempre consentite anche le attività che sono funzionali ad assicurare la continuità delle filiere delle attività di cui all'allegato 1.”, C.T.M. SRL è ATTIVA al fine di sostenere attività fondamentali e non interrompibili per il Paese in questo momento di emergenza.
A questo proposito Vi informiamo che abbiamo già comunicato al Prefetto competente di svolgere tale attività funzionale, indicando i clienti interessati che ci hanno inoltrato formale richiesta.
Se anche la Vs azienda avesse necessità dei nostri prodotti, Vi preghiamo di inoltarci regolare richiesta al seguente indirizzo:
amministrazione@ctmsrl.eu oppure al ns indirizzo PEC ctmsrl@pec.ctmsrl.eu
Alleghiamo un FAC-SIMILE del modello da seguire:

SPETTABILE:
C.T.M. SRL
Via Palù 73
31020 San Vendemiano (TV)

OGGETTO: RICHIESTA DI DISPONIBILITA’ ALLA PROSECUZIONE DI ATTIVITA’ FUNZIONALE ALLA CONTINUITA’ PRODUTTIVA COME DISPOSTO DALL’ART. 1 LETTERA D) DPCM 22.03.2020

Spett.le Società,
con la presente, informiamo che questa società (CODICE ATECO_______________) ha provveduto ad inviare, in data _________________, alla prefettura competente, la comunicazione di prosecuzione dell’attività, in quanto funzionale ad assicurare la continuità produttiva dei aziende inserite nelle filiere produttive di cui all’allegato 1 del Decreto in oggetto.
Atteso quindi che, come risulta da riferimenti normativi in oggetto, la Vostra attività risulta funzionale ad assicurare la continuità produttiva della Nostra società, si chiede di voler dare disponibilità alla prosecuzione della consueta attività di fornitura, al fine di poter dare continuità di produzione alle attività inserite nelle filiere produttive di cui all’All.1 del decreto, che a loro volta, necessitano delle forniture rese dalla nostra Società.
Conseguentemente, si chiede di voler procedere all’evasione degli ordini di fornitura in corso, nonché di tutti gli ordini che seguiranno collegati a quanto sopra indicato, in ossequio alla normativa vigente in punto sicurezza e contenimento Covid-19 negli ambienti di lavoro.
Certi di un vostro positivo riscontro.

Data_______________________ Distinti saluti


Certi che prenderete nota di quanto sopra, ed in osservanza alla normativa vigente in punto di sicurezza e contenimento Covid-19 negli ambienti di lavoro, garantiremo la consueta qualità e tempestività del nostro servizio.

« precedente     successivo »
Vai in cima